Microsft riporta in vita gli arcade storici
27.02.2010 19:51I videogiochi "classici" rivivono in Game Room, mentre per Project Natal occorrerà aspettare la fine dell'anno.
[ZEUS News - www.zeusnews.com - 09-01-2010]
Microsoft Xbox Game Room Project Natal
Per Project Natal dovremo aspettare la prossima "holiday season", il periodo delle vacanze: ad annunciarlo è Microsoft stessa durante il Consumer Electronic Show di Las Vegas.
Il rivoluzionario - almeno nelle dichiarazioni di Microsoft - sistema di controllo per i videogiochi non si farà attendere più del necessario; ancora non c'è la data precisa ma sembra che a Redmond non abbiano intenzione di farsi lasciare indietro dai concorrenti.
Se per Natal dovremo aspettare l'ultima parte dell'anno, in primaverà sarà disponibile Game Room, un servizio dedicato agli utenti del servizio Xbox Live e di Game for Windows Live: potranno acquistare in questo modo videogiochi "classici", inziando dagli arcade più noti.
Inizialmente saranno disponibili 30 titoli, destinati a crescere col tempo; un gioco costerà tra i 240 e i 400 Microsoft Point; in alternativa sarà possibile acquistare un'unica sessione di gioco per 40 punti: come se si stesse giocando nelle sale giochi, inserendo una monetina.
Per Game Room, Microsot ha preparato anche un trailer,
———
Indietro